il forum di league of legend è una cosa bella!

ok , sono veramente soddisfatto di come sta andando il forum :3 potrei fare uno schema dei post che ci sono nel forum : 50% = lamentele riguardanti le code queque (o come si dice) o forse ''EH MA IO MI SO ROTTO DI STO GIOCHO STUPIDIO'' o pure pure ''EH ., MA LE CASSE SO FUTTE MALE !!! NON ME DANNO LE SKIN CHE VOGLIO E LE CHIAVI NON SI TROVANO'' 20% = post in qui giocatori chiedono aiuto o spiegazioni , ad esempio : salve , vi scrivo se questa cosa è fattibile , come funzionano le casse , ect 20% = di cavolate , di post ''divertenti'' , post tipo :'' chiedo perdono... ho sbloccato teempo (nome scelto di mia scelta) '' o non so , tipo screen o cose del genere... l'altro 5% = gente che dice ''HO , MA COSA VI LAMENTATE ...'' e cose del genere , cosa che per un solo post mi a convinto e poi c'è questo post ... che è quel 5% rimanente ... perché faccio questo post? non voglio lamentarmi , anzi , trovo molta fiducia in questo gioco :3 (parole sincere -.- niente sarcasmo) quindi ... d'ora in poi gradirei che quel 5 % che per ora è questo post , sia composto da post che leggendo dall'inizio ti sembra una cosa , ma quando alla fine NO! tipo alla ''VOLEVI EH'' o cose del genere , quini in questo post non dirò 'MI SONO RUTTO IL TEEMO DI GIOCARE CON I TROLL , RITO FATE CUALQOSA'' (perche non è vero... non gioco mai con i troll) ma parliamo del re-work di ryze!! cosa ne pensate? io già me lo immagino top con secolare e arcangelo :D:D:D gia sbavo , lo trovo un aggiornamento valido e sinceramente lo apprezzo tipo mi ricorda troppo dragon ball tipo POW POW , BIG BANG ATTACK , TELETRASPORTO , SFERA GENKIDAMA o cose del genere ... è tipo un puffo ... super sayan ... con i muscoli ... xD111!!!!!1111 bellissimo oook questo post ignorante tipo boh è giunto al termine , se mettete ''non mi piace'' lo capisco , perché non a senso questo post quindi grazie a tutti è buona mattina!!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella