Mi sto rompendo i C******I cara riot

Salve, son un nuovo giocatore (liv 25) nome acc William Delos. Scrivo giusto per sfogo. Sono entrato da poco nella Community di lol e ho trovato gente che sembra solo insultare e offendere senza senso rovinando l'esperienza di gioco a molte persone che magari voglio SEMPLICEMENTE divertirsi. Onestamente LOL mi sembra un gioco meraviglioso ma se devo SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE trovarmi in squadra che si fa uccidere apposta ,che non aiuta consapevolmente, gente che ti flamma (?) anche se respiri e sbatti le palpebre mi sembra davvero eccessivo. se devo continuare a trovare questa tipologia di giocatori state pur certi che disinstallerò LOL,mi dispiace e spero si possa fare qualcosa.
Condividi

Stiamo testando una nuova funzione che vi darà la possibilità di vedere i commenti delle discussioni in ordine cronologico. Alcuni tester ci hanno fatto notare che potrebbe essere utile avere una visione lineare dei commenti. Per questo ci piacerebbe vedere cosa ne pensate e come utilizzate questa funzionalità.

Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella