Vorrei discutere del bot delle segnalazioni ( e quindi delle punizioni ) del dopo partita

Capita a TUTTI di avere una brutta partita o una brutta serie di partite no? Anche io sono umano e mi è capitato ( non una volta tra l'altro ). Quando vediamo una persona che si suicida ( esempio corrente un Master Yi che mi ha gankato, andandosi a suicidare sotto torre, quando aveva meno di 200 hp e il mio laner, in questo caso Fiora, era full hp avendo appena usato il teletrasporto in corsia dopo essere stata uccisa da me ) Ora...... TUTTI, e dico TUTTI reagirebbero male sapendo che ora che Fiora ha il Buff rosso, non potrai più provare a ucciderla fintanto che ha mana e tu sei GP in early....... ok ammetto di avere reagito un tantinto eccessivamente dicendo al Master Yi in questione di disinstallare il gioco ( anche perchè un comportamento del genere non me lo sarei aspettato da un player che è divisione Oro ) sto facendo questo post per lamentarmi del fatto che a me hanno sospeso l'account per 14 giorni a partire dal 14 Luglio solo per aver detto ad un Master Yi che mi ha rovinato l'esperienza di gioco per quasi 50 minuti MA a lui invece che oltre ad aver continuato a suicidarsi c'è pure l'aggravante del cosiddetto FLAME che a me non è parso minimamente di SFIORARE, il Flame.... Questa è la mia chat log della partita in questione : Game 1 In-Game SaschaTub3: . SaschaTub3: .. SaschaTub3: thanks yi to gave red buff to fiora and 0 ganks SaschaTub3: btw SaschaTub3: to have given* SaschaTub3: x9 yi SaschaTub3: master yi SaschaTub3: uninstakkl SaschaTub3: pls SaschaTub3: you gave red buff to fiora SaschaTub3: and i lost lane cause of you SaschaTub3: x9 yi ty SaschaTub3: who are yu talking about SaschaTub3: i bloked yi SaschaTub3: blocked SaschaTub3: * SaschaTub3: fiora i ask you one wuestion SaschaTub3: question SaschaTub3: did master yi help you giving you red buff? SaschaTub3: i'm not flaming SaschaTub3: yes SaschaTub3: nooo SaschaTub3: i just outplayed you abd your jungler SaschaTub3: ? SaschaTub3: no SaschaTub3: you did SaschaTub3: because SaschaTub3: yi SaschaTub3: gave SaschaTub3: her SaschaTub3: red SaschaTub3: wow SaschaTub3: mb SaschaTub3: vayne SaschaTub3: you do so much dmg SaschaTub3: yi has probs SaschaTub3: what do you mean with this tange SaschaTub3: range Duranre questa partita, dopo aver continuamente bloccato e sbloccato Master Yi, alla fine ho cercato di fare del mio meglio ma sai...... una fiora con 10 kill al minuti 30 quando tu hai 10 morti ti uccide facendo AA ( sul vitale ) R AA ..... non so davvero cosa fare, ho fatto un ticket al supporto e mi hanno risposto con " il tuo account è stato sospeso per 2 settimane a causa del tuo recente comportamento che ha causato un'esperienza negativa per gli altri giocatori." Io dico, non ho insultato DAVVERO quella persona, ANDIAMO RIOT PLS, come è possibile che mi bandite per 14 giorni PER AVERE DETTO "UNINSTALL" ma a quelli che dicono "i wish you die with cancer" nemmeno una chat restricted, a me piace davvero tanto giocare a LoL e non credo di essermi meritato tutto ciò.....
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella