I champion che ricevono più odio dalla community?

Ok, alcuni champion hanno delle motivazioni non dico giustificate ma comprensibili del perchè non vanno tanto a genio agli utenti di LoL: Teemo è irritante col blind che dura 8 secoli e 3 decadi e gli 800 funghi late game in giro per la mappa che slowano e ti tolgono half hp se non sei Sejuani o Maokai, Yasuo Riven e Vayne sono champ da hardcarry, significa che attirano persone tendenzialmente con un ego smisurato che vogliono fare 1v5 e se non ci riescono danno la colpa al team, Yasuo in particolare è un champion dalle meccaniche molto difficili da masterare e quindi non tutti ovviamente ce la fanno andando 1/13 (se è nel tuo team).. E poi c'è {{champion:114}} che ovunque io vada leggo dell'odio.. illogico è il termine esatto. Che sia su twitch o sul server NA gente che scrive "stupid braindead champion for noobs with no hands" manco stessero descrivendo Master Yi, quando in realtà secondo me un main Fiora è alla pari di un main Azir. Sapere quando entrare in fight, come e quanto colpire i vital prima di un all in o azzeccare un parry giusto a mio avviso fanno di lei uno dei champ più difficili del gioco, rimango interdetto quando leggo quegli insulti, però va beh, è solo il mio parere.. {{sticker:sg-lux-2}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella