Vorrei risposte da qualcuno di ufficiale.

Mi hanno insegnato l'umiltà e la calma. Credevo di averle imparate, ma niente, e perciò sto qui a dire ciò: outplayo il 99% degli adc e dei support che mi trovo davanti, ah già sono main support, non scherzo e non esagero, ho compreso il meta del bronzo, ho compreso il meta del silver, e persino quello del gold, ho studiato sul serio il mio ruolo, e per farlo appieno persino tutti gli altri, in particolare l'adc e la jng, portando alla maestria minimo 5 tutti i support e viabili support, 3/4 degli adc idem ed un sacco di jng forse la metà dei reali jng. personalmente mi sento preso in giro, perché ho realizzato che non importa come giocherò, la mia squadra il 75% delle volte è quella che perde, e non in modo bilanciato, ma pesantemente, a prescindere ripeto dalle mie prestazioni, che potrete controllare da voi sono ;e godo di poter usare questo termine, esaltanti. detto ciò non voglio un booster dato che dovrebbe essere illegale, e dico dovrebbe perché nonostante riesca ad identificarli e reportarli non accade mai nulla, nn mi interessa nemmeno trovare un partner che mi dica "vai tranquillo ci penso io, se è vero quello che dici e mi supporti a dovere ti porto al platino in una settimana", mi interessa sapere se e come ho calpestato i piedi a chi per essere bloccato in modo improbabile ed ingiusto in un elo che non mi appartiene, dato che smanio di poter sfruttare le mie potenzialità supportando gente degna. è frustrante vincere costantemente la mia lane, o in caso contrario vedere il mio adc giocare in modi cosi poco probabili, capisco che ci siano le partite no, e che un po di caso è certo nonostante tutto, ma qui è la regola e sfido chiunque a giocare con me e dirmi che sono solo un pallone gonfiato. concludo perciò come da titolo, qualcuno di ufficiale può spiegarmi la realtà dei fatti? è una candid camera? mi riprendete costantemente dalla webcam? XD grazie dell'attenzione PS per tutti coloro che mi giudicano semplicemente spocchioso, con troppo ego ecc ecc, non lo nego, ma rispondo qui per tutti, proprio perché lo sono, mi piace parlare con cognizione di causa, e chi è pronto a giudicarmi male è ben accetto al confronto e sono pronto a dimostrare le mie capacità di gioco, non estreme ma ripeto e sottolineo non consone e credo appena sopra all'elo in cui mi sento "incastrato".
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella