Leavebuster ingiusto

Buonasera ragazzi. Dopo anni di gioco credo che la gestione per quanto riguarda le punizioni su sto gioco funzioni alla cazzo di cane, ma sorvoliamo l'argomento e andiamo a quello principale...un leavebuster ingiusto. Stavo giocando con altri 2 miei amici, in pre-lobby tutto bene prendiamo il campione e si va nella schermata di caricamento. Aspetto 5 minuti buoni prima che il mio ping in basso a destra compaia e che la mia percentuale inizi a salire, ma nulla. Dopo un po' la "skin" del cursore scompare e nella schermata di caricamento nessun cambiamento 0 ping 0 percentuale. Nel mentre un mio amico è nella mia stessa situazione mentre l'altro entra in game...aspettiamo altri 2 minuti e poi la schermata di caricamento si chiude e ci porta di nuovo al client, il gioco segnala un problema di rete, premetto che la mia connessione è ottima, pingo sempre tra i 40 e i 50, quindi non è possibile che ci sia un errore di rete (Speed test alla mano). Premo il tasto riconnettiti e questa volta non apre nemmeno la schermata di caricamento (tutto ciò ripetuto per almeno 3 volte assieme al mio amico). Poi i nostri compagni fanno il remake, la partita si chiude...E IO RICEVO UN LEAVEBUSTER DA 20 MINUTI!!! Mentre il mio amico che era nella mia stessa condizione non riceve niente...e di questo bug sono veramente stufo perché è già la seconda volta che mi succede in un mese a me così come ad alcuni miei amici. Ora il sistema che controlla gli errori di connessione non funziona e si danno leavebuster a caso...ho provato a scrivere al supporto ma i rioter si segano a 2 mani e mi mandano il solito messaggio copia incollato del cazzo dal contenuto chilometrico che può essere riassunto in un "mi sbatto le palle di controllare i tuoi problemi e quindi anche se è il mio lavoro attaccati al cazzo è tieniti la tua restrizione!". Ditemi tutto quello che volete ma mi sono rotto i coglioni di dover aspettare mezz'ora per una partita solo perché il gioco è buggato cazzo!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella