COME FAR BANNARE UN PLAYER

Ragazzi dopo essermi cimentato nelle flex e aver trovato i piu grandi troll della storia , oggi mi sono stufato e ho ricominciato con le solo q/ duo. Elo platino 4 , champ select: il mio MID banna ezreal che era stato pickato dal mio ADC perchè secondo lui è useless. Il mio ADC decide per ripicca di trollare e prende rammus ADC. In game non vi dico cosa è successo perchè potete immaginare, si flammano e rammus fa int feeding . A fine partita ho reportato entrambi i due handicappati. Adesso però vorrei che venissero puniti per davvero, posso aumentare ulteriormente la possibilità che vengano bannati? Mi rode troppo aver perso tempo e la partita per colpa di questi animali. Non è la prima volta che succede, soprattutto in flex ho notato la stragrande scelta di troll pick e di int feeding( non so perchè le flex vengono considerate meno delle normal, a questo punto le togliessero. Se giochi da solo è impossiblie giocare le flex perchè i premade ritardati si coalizzano e il game è praticamente perso. ) Quindi lancio un appello : NON GIOCATE LE FLEX DA SOLI perchè c'è sempre gente premade che trolla. Ritornando alla mia discussione, cosa posso fare per far si che questi esseri viventi vengano eliminati dal gioco? Io ho 6 account permabannati, per non farmi bannare anche questo ho eliminato la chat in game e ho anche imparato a mutare tutti infatti vinco piu partite. Bannano chi flamma , ed è giusto, però quando io flammavo lo facevo spesso per queste situazioni scomode, mai in maniera cattiva ! Però ovviamente io vengo bannato e loro che sono handicappati No xD Aspetto vostre risposte, grazie !
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella