Chat restricted no rewards?

Mi sono beccato una chat restricted di 10 game per la prima volta in 3 anni di gioco su quest'account e propio ora che ci sono gli rewards di fine season. Volevo sapere se mi danno l'ho stesso i rewards perchè tra l'altro solo 1 chat restricted in 3 anni di gioco non mi sembra una cosa da non dare rewards, sono stato sempre positivo solo che l'altro giorno ero in promo per gold ( che non ci sono mai arrivato ) e quindi mi sono lasciato un po transportare diciamo e ho cominciato a flammare a bestia.. solo per 2 game è anche gli ultimi. Game 1 iNuKernel: knocked airborne gromp iNuKernel: golem iNuKernel: ez iNuKernel: ez iNuKernel: xd iNuKernel: im tired iNuKernel: i camp bot iNuKernel: now iNuKernel: :) iNuKernel: ff mf get cancer iNuKernel: same this azir iNuKernel: u come bot 2 times iNuKernel: and get suicide iNuKernel: <3 iNuKernel: onetrick iNuKernel: mf iNuKernel: noob iNuKernel: cancer iNuKernel: mf get cancer iNuKernel: 12 3 iNuKernel: mf stupid iNuKernel: get cancer iNuKernel: can't carry low mental ppl iNuKernel: get cancer iNuKernel: ff iNuKernel: ff iNuKernel: its lost iNuKernel: RIVEN iNuKernel: COME FIGHT iNuKernel: god iNuKernel: get cancer iNuKernel: NOOBS iNuKernel: WHERE IS THE TEAM iNuKernel: BYE iNuKernel: suck my dick bitches iNuKernel: EASY iNuKernel: WHATSUPP iNuKernel: no one pls of this team report me for flaming iNuKernel: pls iNuKernel: im good iNuKernel: i carry iNuKernel: pls Game 2 iNuKernel: 330 ms iNuKernel: flame in coming iNuKernel: ? iNuKernel: alright iNuKernel: MALZA iNuKernel: SLEEPP iNuKernel: FUCKQGTREJGTRJBTRWOKF54 iNuKernel: MALZA iNuKernel: SLEEP iNuKernel: SLEEP iNuKernel: AGAIN iNuKernel: REJPVJTRWKN iNuKernel: TEY iNuKernel: +YR iNuKernel: die of cancer iNuKernel: SLEEP iNuKernel: SLEEP iNuKernel: SLEEP iNuKernel: ffs iNuKernel: im done iNuKernel: LOOK iNuKernel: MAP iNuKernel: get cancer kid iNuKernel: dogs familly iNuKernel: afk jungle iNuKernel: ffs iNuKernel: -5 ffs iNuKernel: sto cazzo iNuKernel: porco dio iNuKernel: va iNuKernel: fffs iNuKernel: get cance iNuKernel: dog iNuKernel: free farm iNuKernel: ty iNuKernel: u usells iNuKernel: easy iNuKernel: get cancer iNuKernel: ff Alla fine le abbiamo anche vinte queste 2 partite, ho flammato perchè stavamo perdendo. Poi il comeback.. easy. Tengo a dire che ero anche stanco... erano le 03:00 di mattina, e per 3 anni di fila ho sempre finito silver la season. Me lo sono meritato questo chat restricted. Volevo ora sapere se ce qualche possibilità di ricevere l'icona e il load screen.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella