gioco bilanciato? dove!!!!?

Gioco a lol da un mese circa, veniva spacciato come il moba per eccellenza, ma per la mia esperienza direi che e' veramente fatto male, i personaggi non sono per nulla bilanciati, e intendo letteralmente per nulla, yasuo e' completamente inutile contro ogni qualsivoglia tank, ha solo 1 mossa e non leva un caxxo di danno, la q, le e letteralmente inutile, non fa danni manco se potessi dashare all'infinito, un semplice ed inutile talon ai primi livelli con la runa elettrocute, lo 3 shotta a livello 3 ragazzi ma stiamo scherzando? i suddetti tank che in teoria dovrebbero fare meno danno di uno yasuo uno zed ne fanno il doppio, gli adc se non hai 3 oggetti sono completamente inutili, escludendo miss fortune che letteralmente one shotta tutto a qualsiasi livello, ora sviluppatori vi devo insegnare come si programma? io che a mala pena conosco c++, no perche davvero mi domando cosa ci fate la, se volete giocare ad un moba bilanciato provate smite, li tutti i personaggi hanno gli stessi danni stessa vita e solo le build influenzano su chi fa piu danni di altri, anche i cool down se non erro sono tutti identici, grazie del vostro tempo, buffate yasuo e zed perche sono completament einutili, cioe' un assassino ed un combattente devono per forza dicose aver penetrazione armatura di base nelle passive, mentre non devono averla magica se proprio uno vuole la penetrazione magica la builda con oggetti.. davvero questo gioco e' tutto fuor che bilanciato, fate uscire le patch ed ogni volta che patchate qualcosa il gioco divent aancora piu ridicolo, gioca da un mese ripeto e gia in questo mese avete reso kai'sa completamente inutile talon gesu cristo, yasuo e zed vabe a quanto ho letto fanno schifo da un po ma cmq... davvero dato le vostre scadenti competenze chiare e palesi, vi consiglio di mettere a tutti stesso danno stessa vita e abilita diverse fra loro ma cmq con piu abilita da danni, ciao
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella