Raccolta fondi (Riot)

Riot che ti succede? dopo la patch 9.14, ho notato che è ormai al capolinea. sarà una mia impressione, ma si nota la sua lenta decadenza. già ad inizio della sua nascita mostrava delle pecche. 2 mappe e modalità in croce in cui poter giocare, sistema di gioco troppo semplice ed obsoleto, poca variabilità di guadagno e spesa che si può fare (oltre a skin, champ ed emote, che altro c'è?), grafica sotto standard rispetto a molti altri giochi, poca profondità del gioco e della propria storia (l'unica cosa che lo salvano sono le lore) e adesso i bug... veramente che succe? avete tra le mani il gioco più giocato al mondo e mi fate questi scherzetti. nonostante la pressante pubblicità che fate, non riuscite a fare nuova clientela e ad aumentare i vostri introiti? vi stanno mancando i soldi per avere qualche tecnico decente che sistemi questa miriade di bug? forse con la mancanza di soldi, vi stanno obbligando ad un taglio budget delle vostre costose e lunghissime vacanze e di conseguenza vi stanno portando a uno stress troppo alto per le vostre graziate capocce pelate? dopo quello che sta capitando, io sarei intenzionato a fare una raccolta fondi per darli in beneficenza alla malcapitata Riot. povera Riot, mi fanno quasi pena... {{sticker:cass-cry}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella