League of legends è solo report?

Gioco a League of legends da poche settimane, e non faccio altro che notare che la gente prende i Report come una regola se un giocatore ( in questo caso come me ) Sbaglia come giocare un Champ o un ruolo "report ####" è una colpa per me non sapere OGNI singolo Champ come si gioca, che abilità hanno, come si buildano. tutti i nuovi giocatori devono essere marchiati come Feeder intenzionali? solo perchè sbagliano Discorso che posso ancora capire se si sta giocando in competitiva, in competitiva dovresti come minimo imparare a giocare un minimo prima di accederci. ma in rapida cosa spinge a reportare tutti? e poi magari quando incontri veramente uno da segnalare che flamma ma che sta facendo kill e sta facendo relativamente vincere lo si elogia nonostante la cattiva condotta. il fatto del flame dal smurf non è preso a caso, mi è capitato due giorni fa in landa degli evocatori 5v5 che stavo giocando Akali mid e mi ritrovo gankato da Lux, garen e talon cerco di scappare ma talon mi uccide, questo accade per due volte. al chè talon ora ha un vantaggio non riesco piu a tenere il fight con talon. e mi devo sorbire un Yasuo che mi intima di dare altre kill a talon. a seguito da "Report ####" continua la partita ci ritroviamo in giungla io e yasuo e veniamo bloccati dalla R di Amumu seguito da garen e lux. in fin di vita cerchiamo di scappare, corriamo in linea retta davanti a me cè Yasuo e dietro ci sono io. Lux tira la Q, io vedendo il dardo uso il Flash di lato, per non farmi prendere. Yasuo viene preso e distrutto. al che Yasuo infuriato Inizia a dare del nabbo, report bla bla- stessa cosa fanno i compagni ed elogiano yasuo. fine partita Yasuo chiede anche al team nemico di segnalarmi per Intentional Feeding. ora. non so giocare e ok, ho iniziato da poco. non mi metto a pari di gente che gioca dal 2008. i report vanno seriamente usati così? e sopratutto possono essere presi provvedimenti sul mio account per troppi report ricevuti? sinceramente non voglio vedere il mio account bloccato perche un player mi reporta insieme al suo team.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella