Considerazioni nuovo mordekaiser

Allora ho provato morde sul pbe, mi piace, è figo ma ci sono alcuni aspetti che mi preoccupano. Primo fra tutti il fatto che se effettivamente sarà forte rischia di essere nerfato poco dopo l’uscita ed un nerf ad un kit come il suo rischia di distruggerlo, ovvero ha un kit che facilmente può passare da OP a inutile. Altra cosa che mi preoccupa il fatto che ha solo 2 Skill da danno, la Q è la E, entrambe scalano decentemente (soprattutto la Q) ma la maggior parte del danno la fa la passiva insieme agli autoattacchi il che lo rende più forte del vecchio nei Fight prolungati contro i melee, ma contro i ranged? Sarà più kitabile del vecchio... soprattutto in early che cosa puoi fare contro un ranged bravo che ti dodgia la E ? Assolutamente niente. Per attivare la mov speed devi colpirlo 3 volte e per farlo o lo prendi di E oppure niente non lo raggiungi e non hai modo di burstarlo con una combo come il vecchio. Inoltre gli manca il wawe clear del vecchio visto che la passiva non si attiva con i minion puoi farmare solo di AA oppure di Q. Aspetto di provarlo meglio in pvp però ricapitolando mi preoccupa un po’ la questione “affrontare un champ ranged” e la questione “danni” in generale visto che la principale fonte di danno sono gli autoattacchi uniti alla passiva ma è un champ ap. Gli item essenziali saranno sempre rylai e liandry ma ci vedo bene un nashor tooth. Le rune non va più bene aery ma probabilmente conqueror sarà la migliore.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella