GOLD

ed eccoci, il gold. dal bronzo 5 al gold 5, ne abbiamo passate di cotte e di crude in molto tempo, ma alla fine eccoci qui. Fuori dall'elo hell, finalmente, dopo mesi e mesi e partite e retrocessioni siamo riusciti a raggiungere il nostro scopo. Dall'essere 3 player differenti abbiamo imparato ad interagire e tra noi si é sviluppata una ottima sinergia, ci sono voluti 300 game ma alla fine ci siamo riusciti. Sono orgoglioso, nonostante nei primi tempi mi lamentassi del matchmaking, ora sono felice che ci sia stato, sono felice dell'ingiustizia secondo la quale un team di 3 silver é obbligato a giocare contro un team di gold. Si, erano gold, poi sono diventati platino e poi diamante. Non dimenticherò mai la prima volta che ho vinto una partita contro un diamond, contro un booster che prendeva soldi per portare quei due gold in platino. Il fatto di giocare contro gente molto più forte di noi, ci ha aiutato ad agire come gruppo invece che come singolo individuo e questo ci ha portato al gold. Sono felice anche di aver giocato molto campioni, alla faccia di chi diceva che bisognava imparare alla perfezione pochissimi campioni per poter salire. Adesso vediamo come sono i player in gold, vediamo di salire almeno in gold 4 prima dell'inizio della season 6. Grazie del supporto ai pochi che ci supportavano, fanculo a chi da unranked tifava contro e diceva che mi facevo carriare. Peace
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella