Tossicità senza fine

Cari Rioters, inizio questo messaggio dicendo che rispetto e stimo il vostro lavoro, il vostro modo di fare e di pensare. Apro questa discussione per informarvi che, in quanto giocatore quotidiano di lol, ho ritrovato nel mio team l ennesimo tossico che non aveva il minimo timore ad insultare a tutto spiano. L unica cosa ad aver scatenato la marea di insulti è stata un tranquillo evidenziare che il suo dive a livello 1 era sbagliato. Da lì sono volati in post partita (l avevo mutato in game) fiumi di parole censurate che non ho avuto il piacere di comprendere. Questo giocatore ( BigSad69) inoltre si faceva beffe del report (che devo ammettere essere davvero inefficace) poiché possessore di ,a detta sua, ben 14 account. Non è il primo caso di persone con account multipli, flamer e feeder che credono di poter insultare gli altri senza ripercussioni. Per fare un altro esempio, ieri un mio compagno di squadra ha iniziato a caso a chiamare autistici tutto il team, me compreso, e dubito fortemente che verrà sanzionato per questo. Queste persone al giorno le trovo dalle 5 alle 8 partite, senza contare partite con più tossici. Vi chiedo, vi supplico, in nome dei giocatori che avete e so che avete a cuore di inasprire fortemente il vostro sistema di report e ban. Io non sono un esperto, ma dalla mia esperienza so che alcuni multiplayer bannano l ip del computer così da non farlo accedere più al gioco. Non so se sia applicabile a questo gioco, è una soluzione drastica ,ma è davvero necessario fare qualcosa. Da anni League of Legends è in cima alle classifiche delle community più tossiche. Fa male sapere questo dato in relazione a un gioco che amo tanto. Spero prenderete in seria considerazione questo post, per il resto sempre un ottimo lavoro degno di stima. Giocatore sempre fedele, EnoJunko99
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella