Ma i report servono a qualcosa?

Ero iper curioso di ricevere delucidazioni da qualhe rioters\ da qualcuno che seriamente dovrebbe lavorare e gestire questo gioco. Mi sto accorgendo che più trovo gente che flamma, che è tossica, che trolla intando a livello di macro game non di KDA, più resto perplesso dal non vedere alcun ban. Per dire, oggi ho trovato un Irelia mid che, non si sa bene per quale motivo, dopo essersi feeddata ha deciso di andare top, e restarea fare compagnia a kennen lasciando mid open. Capisco che si sentisse sola, però...Io ho perso una ranked. Anche perchè dopo ha iniziato a trollare, a farmare in una linea dimenticandosi che LEague of Legends è un gioco di strategia. E via dicendo. Dato che ha perfino amesso di aver trollato e di star trollando, come cacchio è possibile che non venga istantaneamente bannata? Inoltre come è possibile che in 3v3 ad elo bronzo ti ritrovi gente che ti finisce 0\11 con 30 di farm, che non riesce manco a last hittare i minion, e la riot non li blocca dal fare ranked? Sorvoliamo sul fatto che la mia fortuna è devastante e non ci gioco mai contro. Ma il punto di tutto questo è: "Preferite avere 2 milioni i giocatori tossici, fuori controllo, che non giocano strategicamente ma giocano tanto per, piuttosto che fixare la community e renderla un posto migliore?! Veramente?!" Io attendo delucidazioni e non da persone a random, ma da qualcuno che la Riot la vive come lavoro. Perchè come me ho vari amici che stanno pensando di abbandonare il gioco, per quanto sia veramente accattivante, per la community. Che, con i bot e senza tribunale, è lasciata allo stato brado. Spero di capire anche come venga gestito quello che oramai non è più il tribunale e spero di essermi sbagliato al riguardo. Per dire, ho preso una chat restricted perchè mi sono messo a parlare della partita dicendo che io avevo sbagliato tot e altri avevano sbagliato altro, e dopo 5 minuti, taaaac chat restricted. Mai fatto il player tossico, mai flammato...Eppure! E poi trovi gente che trolla o gente che ti dice:"Ma si in flex puoi fare il bello e il cattivo tempo, tanto a nessuno frega, puoi trollare, le flex non sono ranked, puoi fare quello che vuoi". Capite che ad un giocatore Silver, che si sta mettendo in pari per salire di elo, guarda video, studiacchia tattiche e via dicendo...Mi fa veramente molto piacere sentire queste affermazioni. E vedere gente stile Paolocannone bannato perchè in un match perso va 3 minuti afk, ma gente che trolla senza intare con le kill che continua a trollare... Spiegazioni al riguardo?!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella