E' GIUSTO TUTTO CIO'?

Volevo semplicemente esprimere la mia opinione: sono anni che gioco a LOL. Anni. Tutti i sacrosanti giorni ho ricevuto: insulti, bestemmie, minacce di morte e quant'altro da parte degli altri giocatori. Ho scritto reports per ciascuno di questi giocatori con il seguente risultato: nessuno di questi ha mai ricevuto la giusta punizione. Oggi mi ritrovo il mio account sospeso per 14 giorni per aver scritto ad un mio compagno di squadra (un Thresh FULL AP (???) che ha pesantemente feedato e insultato gli altri compagni di squadra tutto il sacrosanto game) che è un idiota e che la sua mentalità non lo avrebbe portato da nessuna parte. Morale: io sospeso, lui a piede libero. E' giusto? E' giusto tutto ciò? Per quanto sia discutibile che io meriti questa sospensione, gli altri? Le altre centinaia e centinaia di player da me segnalati? Avrebbero meritato ben altro rispetto a una sospensione di 14 giorni... Sono convinto che il lavoro di chi gestisce i comportamenti e ban su LOL sia un lavoro fatto veramente coi piedi, per non dire di peggio. C'è chi viene bannato per aver scolato la pasta e chi insulta, bestemmia e trolla per il gusto di rovinarti il game che gira tranquillo senza ricevere il giusto trattamento. Tutto ciò sta rasentando il ridicolo, bisogna farsi un esame di coscienza e capire come mai le persone scrivono insoddisfatte tonnellate di post negativi riguardo al gioco, senza nascondere la testa sotto la sabbia. Non c'è equità, non c'è correttezza non c'è nessun sentimento propositivo. Se non fosse per gli amici che ho sul gioco, vi avrei già mandato a "stendere i panni" da tempo. Saluti e ringraziamenti da UN EX PLAYER ONORE 4.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella