COSA MI ASPETTO IN QUESTO MOMENTO DALLA RIOT

DITEMI COSA NE PENSATE QUA NEI COMMENTI E SE SIETE D'ACCORDO DI LASCIARE UN +1 Smettere di creare nuovi campioni. Ma! di reworkare quelli presenti, rendendo il gioco più accessibile per tutti i campioni. Cosa intendo? Rilasciare un nuovo campione significa nuovi problemi, parliamo di zoe e il blocco totale dei server? Oltre a questo, c'è un grosso problema che la riot non è mai riuscita a contenere... quale? IL BILANCIAMENTO DEI CAMPIONI! esatto. Se invece di rilasciare nuovi campioni, rendono nuovi ( come akali e aatrox) quelli già inseriti, probabilmente i campioni sarebbero più bilanciati e TUTTI USATI... almeno cosi io credo. Io ne avrei veramente bisogno perchè mi sto rattristendo vedere come va avanti la situazione... forse anche loro ne hanno bisogno... {{champion:106}} {{champion:82}} {{champion:20}} {{champion:35}} Vero?{{champion:266}} {{champion:84}} {{champion:5}} {{champion:19}} {{champion:3}} (PER CHI NON VUOLE LEGGERE TUTTO) *Non tutti i campioni vengono usati, preferisco non vedere nuovi champ ma far reworkare quelli già presenti. in modo di poter vederli tutti in una landa degli evocatori.*
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella