Come si fa?!

Dunque, chissà quante volte avrete letto parole del genere, però scrivo qui in parte per sfogo in parte per confrontarmi con giocatori più esperti. Sono un povero bronzo che cerca disperatamente di salire, e devo dire che le elo basse sono davvero un inferno: Persone che feeddano, si espongono troppo, provano campioni in ranked (Mi è successo ieri con un Nunu e oggi con una Shyvana). Gioco principalmente midlane con {{champion:245}} (Usavo spesso anche {{champion:84}} prima che venisse indebolita così tanto), ma se capita anche bot con {{champion:15}} o {{champion:202}}. Il problema è che, per quanto pensi di cavarmela abbastanza bene (Soprattutto nella midlane, non sono bravissimo, però penso di non essere così male), capita sempre che, per un motivo o l'altro, alla fine finisco per perdere anche con uno score più che positivo. So che la partita non dipende dal KDA, ma anche da obiettivi ecc., però è brutto perdere perchè il top di turno ha feeddato un Nasus imbattibile (In particolare per me che gioco per lo più assassins), o perchè hai un adc con 2 kills e quindi del tutto inutile. Ora, la mia domanda è: Si può uscire dalla low elo senza diventare pazzi? soprattutto, si può carriare davvero un game giocando champs come Ekko, o in generale Assassins? Sono molto squishy e basta un cc che ti si fiondano tutti addosso. Devo cambiare campioni? Provare altre lane? Continuare cosi con tanta pazienza? D:
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella