Calamita per nabbi

Primo game, pickano Jayce mid e Nunu giungla (stavo già piangendo), in parole povere, Jayce 5 maestrie S5 51 minion in 25 minuti, e Nunu che ha fatto cagare tutto il game. Vabbe, non ci potrà andare male anche il prossimo no? Infatti, pure peggio T-T Secondo game, adc ritardato che prende un champ con un winrate di m---a senza saperlo giocare (Xayah) e un Volibear con 5 win in ranked in totale. Volibear si lancia in fight in mezzo a 385799 persone a caso da solo, feedda, e non farma; Xayah ancora peggio, feedda un main Varus, non prende un c---o di minion, si lancia in mezzo a 586497 persone come il Volibear sopracitato, butta summoners a caso, non contenta feedda PURE xin zhao, pure lui main, e da la colpa a ME (autofillato support per tutti e 2 i game), che spammavo scudi per quanto il mio cd permettesse. E boh, ad un certo punto mi rompo il c---o e vado a far prendere la torre top al mio premade, a farlo feeddare come lo schifo e poi, non ancora soddisfatto, mi vado pure a prendere la mid con heimer, in stallo da inizio game. Boh, il pennuto ce la mette tutta per intare il game e alla fine ci riesce; gg. 2 Player tiltati e 4 pezzi di m---a che non verranno puniti. Vabbe ho capito, se va avanti così il gold me lo sogno{{item:3070}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella