"Da come parli non avrai neanche fatto le medie" "Infatti mi faccio tua madre"

Oggi in ranked ho scovato un esemplare di Napoletano flammone, questo raro giocatore è una specie protteta in quanto da molti mesi non veniva scovato. Il suddeto esemplare è solito giocare premade con un amico di elo uguale o inferiore, in questo modo avrà la possibilità di richiedere aiuto nell'arte del flammare. Il giocatore è solito morire più volte nella fase di lane, per errori comuni quali la mancanza di warding e la scarsa visione della mappa. Una volta morto più di 3 volte il Napoletano flammone inizierà ad insultare in napoletano i compagni di squadra con particolare attenzione al jungler. Una volta ottenuta una risposta come ad esempio "Prova a wardare invece di lamentarti" il suddetto esemplare inizierà a sfogare la rabbia repressa causata dai numerevoli traumi ricevuti quali il "non salire per il team", il Napoletano flammone vive in simbiosi con un particolare batterio, chiamato "/all chat", il secondo giocatore avrà quindi di trascrivere nella chat fra team, il discorso fra il suo amico e il "toxic player" di turno, cercando però di modificare a suo favore i messaggi. Dopo aver finalmente ritrovato un così raro esemplare, ho ottenuto delle perle che vorrei condividere con voi altri ricercatori: "Da come parli non avrai neanche fatto le medie" "infatti mi faccio tua madre" "Vieni sul nostro ts se hai coraggio" "Ok come si chiama" "Ahahaha c'hai fifa Coj*one" Arrivederci e buona ricerca a tutti !
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella