E come l'anno scorso...

pZWGu
Image pZWGu hosted in imgbb.com
Come l'anno scorso. Come gia' in s9 mi è successo. Promo per la S1... tutte perse fino ad S4 : tilt estremo, ban 14 gg. Scrivevo qui... e le risposte erano: ah ma... tu sei silver... sei sempre silver!! Io a questi rispondo come dovuto, come è necessario che sia: ban dal forum. Ritorno in S2. Ancora... credo che questa volta mi daranno il ban permanente. Gia' lo so. SCHIFO. SCHIFO SU SCHIFO. In s2 non basta carriare. Se nel team avversario ci sono due giocatori decenti... non è piu' possibile vincere se il tuo adc int a bestia. Se il top laner non pusha mai e muore tipo 2 trilioni di volte senza capire una mazza di quello che deve fare e cosi' via. ORA E' SOLO CULO. CULO di stare nella parte giusta della landa. CULO che il teemo di turno, mid o top che sia (O anche jungler... mmm si si), si trovi nel team avversario. CULO che gli afks siano andati ... afk per malattia....SI CAZZO MALATTIA! SIIII SONO TILTATO GIA' ADESSO... xk SO! So come sono arrivato in S2 e so cosa continuero' a trovare. SCHIFO.... SOLO SCHIFO. Il mio mmr andra' aumentando e poi mamma riot mi punira' a dovere. Riot01:Con chi lo mettiamo questo? Riot02: mmmh... io mio algoritmo mi dice di bilanciare la partita aggiungendo un SHIFOO di giocatore con mmr da BRONZO 5. Riot01: HAI RAGIONE CAZZO! PErchè non ci avevo pensato io!!! 100% come ogni anno. SCHIFO.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella