Cosa serve per arrivare a gold?

Salve a tutti! Ho iniziato a giocare a LoL in preseason 7. Dopo un abbondante numero di partite in normal, decisi di immergermi in quelle che sono le classificate, partendo dalla veneranda posizione di Bronzo 5. Piano piano, sono riuscito a salire, ed ho finito la stagione in Silver 4. Ero soddisfatto, ma, avendo amici gold coi quali gioco abitualmente, mi sono chiesto se avessi potuto raggiungerlo anche io. Ed è l'obbiettivo di questa stagione 8. Ho iniziato le ranked decisamente prima, e mi trovo attualmente, tra sali e scendi, tra il silver 1 ed il silver 2. Siccome capita che faccio streak positive e streak negative, tutto sommato rimango nel punto in cui sono e quindi mi chiedo: cosa devo fare di più? Meccanicamente penso di essere ad un buon livello (ricordate che mi confronto con quelle che sono le skill di un gold, non intendo certo dire di essere un platino), quindi mi viene da pensare che ciò che mi manca è qualcos'altro. Uno di questi problemi so per certo essere la visione: quando sono in lane wardo sempre tutta la mia zona, ma finita quella fase, sembro un demente, praticamente mi dimentico di wardare, e su questo devo lavorarci (voi come fate a "ricordarvi" di wardare, quando e dove farlo?). Ma per il resto, cosa differenzia un silver da un gold? Cosa posso fare per migliorarmi? Grazie a tutti :)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella