Un mezzo sfogo.

Sono un silver che appena incomincia a vincere un po' di ranked di fila con un buon mmr e una buona winning streak, da un certo punto si ritrova matchato contro smurf, che finiscono come nelle mie due ultime ranked 34/5/ come il jungler avversario della mia prima partita della promo e a fine game ti dicono pure che sono smurf, oppure che si nota poichè all' improvviso guardando l' account dell' avversario, appare un champion mai usato prima del game in uestione che finisce con uno score elevatissimo e con tutti gli obiettivi early, draghi, herald etc... presi, come nel caso di Elise della mia seconda partita della promo. Palesemente degli smurf o della gente che fa account sharing per boostare il proprio amico,ragazza,ragazzo o scimmia che sia. Tutto ciò rovina i miei game, non nel senso che ho perso, ma ho perso divertendomi, no mi fa incazzare e mi porta a droppare lol per dei mesi, se riprendo, pare capiti di nuovo la stessa cosa, poichè mi era già accaduto nella scorsa preseason giocando renekton con 80%winrate, sta volta con nasus essendo lì attorno prima di uesti game. Ci dev' essere una maniera per limitare il fenomeno smurf perchè è veramente deleterio. Forse il sistema di ranking mi suggerisce che devo intare apposta di tanto in tanto i miei game, forse 1 ogni 5 game, in modo da essere sempre matchato con i silver, il meno possibile con gli smurf e salire lentamente? Sarebbe bello che se un bronzo fosse da silver potesse salire velocemente al suo elo, un silver da gold pure e via dicendo, invece col sistema attuale si sale, se ci si riesce, molto lentamente, pare che solo coloro che sono da almeno due leghe sopra uella in cui giocano salgano adeguatamente ed è una sciocchezza.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella