Giocatore omofobo

Salve, Volevo discutere con voi di una cosa appena accaduta in una mia partita. Mentre stavo giocando top, una diana mid incomincia ad ogni sua uccisione del nemico (non dico a tutte ma è successo molto spesso) a scrivere "gay" all'avversario nella chat comune ridendoci poi sopra. Dopo un po' che va avanti gli scrivo "io sono gay ed allora?". lui risponde dicendo "allora ti piace il c---o" ed io per controbattere gli dico: "ed a te la f--a". Chiusa lì pensavo di aver fatto capire che tutto ciò dava fastidio, ma lui va ancora avanti allora incomincio a dirgli che non è bello usare la parola gay come qualcosa di negativo per denigrare il nemico. Allora lui mi risponde dicendo che sono proprio un gay e che dovrei smetterla di piangere come una piccola femminuccia. Detto ciò chiedo a tutti (perché ogni volta scriveva nella chat di comune) se potevano segnalarlo. Dopo alcuni tentativi nessuno sembra molto preoccuparsi di ciò e lascio perdere, ma lui da quando ho detto che volevo segnalarlo ha incominciato ad offendermi di continuo (scrivendo però nella chat della nostra squadra). Io ho lasciato correre. Quando poi è finita ho segnalato il giocatore scrivendo anche chiaramente cos'era successo ma non penso gli altri abbiano fatto lo stesso. La squadra nemica non sembrava per niente interessata ed a quanto pare questo tipo stava giocando insieme a 2 suoi amici, quindi credo che nessuno (o quasi) l'abbia segnalato a parte me. Volevo chiedervi: vi è mai successa una cosa del genere durante le partite? Pensate che con una sola segnalazione (la mia) succeda qualcosa? Se mai dovesse capitarvi una cosa del genere, vi prego: segnalate il giocatore e non fate finta di niente. A voi potrà sembrare nulla ma per me non lo è. Io gioco a LOL per divertirmi e di certo non entro solo per essere criticato anche qui per il mio orientamento sessuale. Quindi vi prego siate altruisti e non lasciate correre questi atteggiamenti omofobici (come del resto qualsiasi atteggiamento d'odio). Detto ciò: 1. So che dovrei silenziarli, ma non mi andava giù che un giocatore andasse avanti con questo genere di comportamento. 2. Di solito non è che ogni volta che incomincio una partita scrivo "sono gay", l'ho fatto in questo caso per far ragionare il mio compagno di squadra. P.s. evitate commenti scherzosi in questo post che vuole essere fonte di una discussione seria. Anche se qualche battuta non fuori luogo è ben accetta.{{champion:35}} P.p.s. scusate le parole censurate ma era per dirvi com'era andata la conversazione. Buon game! :D
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella