Mid in season 6

Ho visto in giro i vari video con i cambiamenti della season 6, capisco che è prestissimo per fare previsioni ma non pensate che questa sarà una stagione difficile per i mid? Cioè gli assassin già non sono più in meta (a parte qualcuno) ora con le nuove maestrie e oggetti che riducono i danni ai carry credo che scompariranno totalmente( giusto per farvi capire un ad carry con le maestrie nuove da 8% del danno al support, 12% lo ricude la pahntom, 20% lo riduce un oggetto nuovo dandolo però come danno nel tempo in 5 secondi, quindi un adc avrà 40% damage reducition con i giusti oggetti) . Ma quelle stesse maestrie e oggetti sono efficaci anche contro i mage puri, ed è questo che mi fa pensare che sarà davvero difficile per tutti i tipi di midlaner poter essere utili al team come prima. Con i tank top e gli adc potenzianti anche un mid non di brust ma un "ap tank" avrà molti problemi. L'unica cosa che vedo di buono per i mid è quel nerf enorme alle mercury, quindi sto iniziando a pensare che i mid diventeranno principalmente una fonte di cc al team, e solo secondariamente faranno danno. Comunque è un peccato che ogni volta sia "la stagione di questo ruolo" e non è mai "questa stagione ogni ruolo sarà equilibrato"
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella