PRIDEMONTH

Festeggia il Gay Pride per tutta la patch 9.13 | League of Legends
Verso l'inizio del mese abbiamo annunciato il ritorno dell'icona Soffice arcobaleno per celebrare l'IDAHOBIT. Alla luce dei vostri feedback, abbiamo deciso di prolungare la permanenza dello sfondo del profilo e dell'animazione speciale di difesa dell'icona Soffice arcobaleno! L'animazione di difesa arcobaleno resterà visibile fino al 30 giugno, mentre lo sfondo sarà presente fino alla fine della patch 9.13.
E poi loro(mamma Riot) dice che non si puo` fare propaganda politica o lavaggio di cervello invece prendono posizione eccome. Il problema sai quale e`? Io dico la mia e sfido chiunque a smontarmi con agromenti e senza offese: Io non ho niente contro le persone omosessuali, MA, mi da noia che pretendono delle cose. Mi spiego, per me non e` naturale e dunque non e` normale che ad un uomo piaccia un altro uomo, quindi posso dire che, NON e` NORMALE e questo e` il MIO pensiero(e mi infiammo se qualcuno non mi fa` pensare a modo mio) tuttavia come gia` detto, le persone si rispettano in quanto persone a prescindere se siano omosessuali o eterosessuali. Ora con il termine, le persone si rispettano, intendo che, rimane a mia discrezione il grado di amicizia con le persone omosessuali ok? Il rispetto ci deve essere, in quanto uomo/umano, ma non imponetemi niente e non imponetemi di cambiare pensiero, per me e` sbagliato essere omosessuali ok? Ma io tollero e non mi interessa, non serve sapere se sei omosessuale o eterosessuale per rispettarti, basta essere uomo/umano. Ora che ho detto la mia, cosa non mi va bene? Non mi va bene, perche` io sono un "moderato", cioe`, non faccio propaganda ne` pro e ne` contro l`omosessualita`, il problema e` che gli omosessuali sono in una continua guerra mediatica e stanno portando la battaglia ogni santo giorno(e tutti i giorni sono santi a quanto pare), e se io non dico niente perche` rispetto il pensiero altrui e ciascuno fa quello che gli pare nella vita(nei limiti della legge ovviamente) potro` un domani essere schiacciato da una massa che urla pro omosessuali proprio perche` io sono stato con le mani in tasca a far niente a forza di tollerarli perche` a me non mi interessa di vincere nessuna battaglia qui perche` per me prevale il pensiero individuale, la VOLONTA` INDIVIDUALE E` SACRA. Il problema di fondo qui ragazzi, e che se uno si mette a dire "per me non e` naturale e dunque non e` normale", rischia di essere linciato via chat a gratis da persone che seguono la massa che vedendo in tv e dappertutto che non si puo` essere "contro"(che in realta` io non sono contro, sono un moderato ma si vede che per capirlo ci vuole la laurea in scienze della communicazione, sociologia e psicologia compresa). E queste cose non vanno bene, ormai, stiamo perdendo anche quella illusa liberta` di parola e di espressione. Si arrivera` un giorno che se dirai "per me essere gay non e` normale" si fara` galera, ecco in quale direzione si sta andando. E se vuoi parlare con l`altra meta` della barricata(ma in realta` io sto proprio in mezzo) non si potra` avere un dialogo, perche` i pro omosessuali con gli omosessuali compresi se non accetti la loro visione ti linciano, questi non capiscono che ci possono essere vie di mezzo. Non e` che sia chissa` che sfumatura dire, ok, per me non e` normale ma chiunque faccia il cavolo che gli pare, io rispetto chiunque a me non danno noia ma il grado di amicizia devo poterlo decidere io(per quanto riguarda me), non puoi obbligarmi ad esserti amico, e se sei omosessuale e non hai amici, non lamentarti perche` e` la tua scelta, lamentati se non ti rispetta qualtuno, quello si`, il rispetto e` sacrosanto, il rispetto e` umano. Perche` il rapporto di amicizia non e` umano? Certo che lo e` ma deve rimanere a mia scelta e discrezione, non me lo puoi imporre, come quando se a te non ti sta simpatico qualcuno non e` che vai a legare amicizia. Chiunque vuole commentare pacificamente senza offendere usando un linguaggio consono e` il benvenuto a commentare. Hai un`idea diversa? Esponila, commenta quello che ho scritto e smonta la mia tesi, se ti limiti ad offendere sappi in anticipo che non ti rispondero`, non mi abbasso a questi livelli. E per mamma Riot un commento corto corto e super diretto: Fai piu` cose riguardo al game che portare ideologie avanti, non puoi prendere posizione stando da una parte o dall`altra della barricata, non puoi fare lavaggio di cervello. NON promuovere ne` pro ne` contro l`omosessualita`. Buon Games!!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella