Ragionamento su Riot Games

Buonasera a tutti! Faccio questo post perchè dopo almeno 6 anni che gioco a League of Legends non ho mai visto un comportamento simile da parte della Riot. Il mio disappunto nasce dal fatto che la Riot è da 2 anni che promette di far uscire le Clash, ma non riescono a stabilizzare i server, ma comunque ci sta perchè non è un lavoro semplice. Oltre a questo si aggiunge il restyle del sito per il FantasyLCS (anche se secondo me non era necessario) che tiene il sito off per lo split primaverile con la promessa di averlo up nello split estivo ma ovviamente non si è visto neanche lontanamente, ma va bene, avranno avuto i loro problemi nel programmare il nuovo sistema magari. 1 Settimana ad aspettare Teamfight Tactics, perchè mi sembra molto carino come gioco, mi organizzo per giocarci stasera che doveva uscire come scritto sul sito di TFT e invece ora appena arrivato davanti al PC entro su LoL e non vedo nulla, allora decido di controllare il sito e trovo scritto che esce il 27 e non più il 26. Io ovviamente non ho nulla contro la Riot però più si va avanti e più fa gaffe clamorose dal mio punto di vista, ormai dall'uscita delle Clash che non si può più fare affidamento sulle date e sui programmi pubblicati dalla Riot. Molta gente usa il meme "Rito small indie company" ma sinceramente ad oggi non so quanto meme sia.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella