Qual'è la cosa che meno vi piace di LoL?

E' un sondaggio, ditemi la vostra. Possono essere i pick esotici, la gente che spamma missing al primo errore che fate, se siete degli adc potete rispondere tipo che non vi piacciono i support come zyra e brand che vi possono stealare le kill, non saprei sto facendo degli esempi (mo arriva il genio di turno che si mette a spiegarmi come i mage support abbiano altre utilità) SONO. ESEMPI. Fatemi sapere. Per correttezza dico la mia: io non tilto davanti i flame, i troll, i pick esotici. L'unica cosa che mi fa tiltare male sono i john cena delle normal. Nel senso, ci sta che in ranked magari stiamo perdendo pesante ma di brutto però ci sono lp in palio, tu sei in promo e vuoi giocare fino alla fine. Ci sta, e lo rispetto, nelle mie poche ranked fatte molti game ho continuato a tryhardare nonostante fossero persi e si vedeva lontano un kilometro che erano persi solo per rispetto di un team mate che scrisse che era in promo. Ma se siamo in normal, come mi è successo 4-5 giorni fa l'ultima volta, siamo 4-27 per il team avversario (score reale) al minuto 15 hai teemo 1/7 top, mid Zoe 2/9, l'adc 0/6 e support 1/5, io ero 1/3, da jungler non puoi manco fare niente perchè sono quelle persone che hard pushano la lane senza un minimo di vision quindi non puoi gankarli, allora dici surrendiamo dai, è una normal, ormai è andata passiamo alla prossima.. No. Perchè il team avversario (giustamente) sa che ha il game in mano e ca^^eggiano, i tuoi 4 guevaristi che scrivono "we can win! never surrend! we're holding them" e tu che a quanto pare sei l'unico che ha capito che il game è già finito da 15 minuti abbondanti sei costretto a fare afk farming in giungla pregando la Madonna che uno del team avversario abbia un impegno e quindi concludano il game. Questo è moooolto tiltante per me, non lo sopporto.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella