mi son rotto 2

Non mi interessa, mi sento in dovere di dire la mia. Finalmente dopo anni Mordekaiser verrà reworkato per la terza volta, tutto molto carino se non fosse che sono passati ANNI da quando è stato toccato l'ultima volta, sono passate patch su patch e nonostante fosse palese che necessitasse di un minimo buff, nulla non è stato tottato minimamente. Ho dovuto sopportare anni nella speranza che prima o poi venisse bilanciato, sin da quel disgraziato giorno in cui quel genio alla riot ha detto "e se lo facessimo diventare un ADC???", da allora ho dovuto sopportare ogni genere di ingiustizia e umiliazione, dai rework incredibilmente sbilanciati di alcuni campioni ai buff insensati di altri. Porca miseria avete buffato Master Yi, e trasformato Nasus in un mostro inarrestabile, per non citare nemmeno quel cancro ambulante di Yasuo. E non si tratta solo di un problema di bilanciamento di statistiche ed abilità, ma persino di tutti quei fottuti 180+ bug che ha, non ne avete fixato nemmeno mezzo in anni. Non sono un esperto di ingegneria informatica, ma ci scommetto le palle che la maggior parte di quei bug era roba che non ci vorrebbe niente a sistemare, lo avete trascurato per negligenza, perchè non essendo un personaggio popolare non ci guadagnavate con le skin e quindi non valeva la pena spendere risorse per curarsene. E non ci pensate nemmeno a dirmi che non è vero, perchè a ben pensarci un paio di bug li avete risolti, quello che la W diventava invisibile se utilizzata simultaneamente all'abilità della protocintura, e quello di quel fantastico periodo in cui nella patch 8.7 a causa di un errore con le rune Shield Bash e Revitalize otteneva una quantità di guarigione e di scudo doppia rispetto al quantitativo normale. Questi sono bug estremamente gravi che però sono stati risolti immediatamente. Ma invece che mi dite di quello che l'autoattacco immediatamente successivo alla riattivazione della W non infligge danno? Avete una minima idea di quanti minion ho perso per questo bug del cazzo? e vogliamo parlare del fatto che il fantasma del drago è ritardato? Il fottuto Ritardrago che non colpisce il bersaglio indicato, ne' se si utilizza il comando R ne' se si utilizza alt-click dx, e che talvolta resta immobile senza colpire niente? Ah ma certo era sicuramente più impellente sfornare quella merda di evento di cani vs gatti. Non ha proprio senso continuare a giocare in queste condizioni, sono stato sconfitto ripetutamente nell'ultimo periodo da giocatori che non avevano nemmeno un decimo dell'esperienza che ho io con Mordekaiser, ad esempio contro giocatori che han visto forse due video della nuova kayle, che con 10 misere partite giocate, nonostante perdano in corsia alla fine sono in grado di carryare un intero team. E non mi tirate di nuovo la storia del "eh ma non è che possiamo buffare campioni a caso solo perchè qualche giocatore ce le chiede eh, è tutta una questione di bilancamento di gioco, non possiamo rischiare di dar vita a campioni troppo forti e sbilanciati" perchè questa spiegazione mi poteva andar bene dopo un annetto, ma dopo tutto questo tempo non mi sta bene più, non dopo le ultime trovate: Sylas, Irelia, Nasus, sono campioni che possono fare esattamente quello che fa Morde ma 10 volte meglio, e ora avete buffato Mundo, e Garen, ecc ecc, con buff minori certamente (esempio di garen che ora ottiene fino a 50 difese con la seconda passiva) ed io come cazzo ci dovrei vincere contro? Sono forse ritardato io che con CENTINAIA di partite giocate con lo stesso campione perdo contro uno che ne ha giocate 27? Cioè, in corsia se perdo i miei avversari carryano il game perchè hanno pickato campioni OP, se invece per greazia del signore vinco io e li stompo, poi perdo il game perchè non posso carryare. Cazzo gioco a fare, a far ridere i polli "ahah quello gioca mordekaiser ahah che ridere" ma andate al diavolo. Bannatemi pure da sto forum, bannatemi perchè sapete che ho ragione da vendere, tanto non mi interessa, razza di truffatori.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella