Situazione nuovi campioni in ranked

League of legends come altri giochi aggiorna il suo contenuto, e fin qui tutto ok. Il problema si pone quando il sistema delle partite classificate non è ben concepito come su altri giochi, spiego: su giochi come overwatch i campioni appena rilasciati non possono essere giocati nelle partite classificate, dato che potrebbero avere problemi riguardo a bilanciamento e gameplay, detto questo perchè su LOL i campioni appena usciti o reworkati sono giocabili nelle partite classificate rovinandone completamente la competitività? Ho fatto il post proprio adesso dato che ho avuto recentemente problemi con Kayle dato che è appena stata reworkata e, appena arrivato in champion select un alleato era intenzionato a pickarla, la cosa avrebbe portato molto probabilmente ad avere un alleato in meno dato che essendo il primo giorno in cui è uscito il campione non avrebbe avuto molta esperienza nel giocarla, dato ciò ho bannato il suo campione e di conseguenza lui ha trollato pickando teemo mid, quindi ho dovuto dodgiare la partita perdendo solo tempo ed lp.
Condividi

Stiamo testando una nuova funzione che vi darà la possibilità di vedere i commenti delle discussioni in ordine cronologico. Alcuni tester ci hanno fatto notare che potrebbe essere utile avere una visione lineare dei commenti. Per questo ci piacerebbe vedere cosa ne pensate e come utilizzate questa funzionalità.

Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella