[ABOUT] Storia di un cheater? Oppure no?

Ah che belle le ranked, vai adc e ti trovi 4 nemici sotto torre, ma questa volta è successo qualcosa di epico, merito della chat globale... --- #Early-game La partita inizia tranquilla, la bot farma, la top farma, la mid farma, la jng farma, il drago dorme e l'herald aspetta di uscire per essere accoppato... [ANNOUNCER] FIRST BLOOD Guardo in alto 1-0 per il nostro team yuppi, a quanto pare il JNG aveva ucciso il JNG nemico, buono penso. Qualche secondo dopo in chat: * _Sejuani [All]: Nice hack_ Rido, rispondo con un bel * _Miss Fortune [All]: Lol_ e lascio perdere il gioco va avanti tranquillo come il solito... --- #Mid-Game Il nostro amato JNG uccide Sejuani di nuovo mentre faceva il red... * _Sejuani [All]: Report Jax vision hack he kill me with no vision_ Ora, essendo lol un gioco lato-server, come fa ad esistere un'hack del genere, intanto tutto il mio team stava crepando dalle risate a vedere questa sejuani continuare a imprecare ogni santo chiamando hack... E qui, il sole iniziò a splendere come non ha mai... mai... emh... lasciamo perdere --- Ulti di Miss Fortune che uccide Sejuani: * _Miss Fortune [All]: Report me ulti cooldown hack_ Stealiamo il drago: * _Jax [All]: Report me smite hack_ Facciamo il baron, loro erano tutti morti: * _Yasuo [All]: Early baron hack_ ##e vinciamo.... --- #Post-game Sejuani urla annunciando il ban a tutta la nostra squadra, e al mio meraviglioso LOL, ha detto che mi avrebbe reportato per complicità... Rido quitto, e inizio la coda, un'altra ranked mi aspetta... {{sticker:sg-ahri-2}} ######P.S. Jax era premade con me e non cheatta.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella