Piccolo sfogo

Ciao a tutti. Scrivo qui (anche se inutilmente) tanto per sfogarmi un pò riguardo alla gente che gioca a lol. Non sono un gran player (non faccio neanche ranked) però cerco sempre di giocare al meglio (non ho mai e dico mai concluso una parita con punteggi catastrofici, male che va qualche morte in più rispetto alle uccisioni) per non rovinare il gioco ne a me ne agli altri, cosa che però non sempre ripaga. Infatti in quasi tutti i game trovo gente che fidda. Ogni game devono sempre farmi girare le balls e farmi perdere tempo. Questo non significa prendersela con tutti quelli che hanno una giornata storta o si ritrovano contro un counter però cavolo, io se vedo di non riuscire a eccellere in lane o altrove semplicemente gioco safe aspettando il momento giusto, farmo tranquillo non fiddo e vedo che succede. Non penso sia un concetto tanto difficile da capire ma a quanto pare non tutti lo condividono. Poi che si vinca o si perda poco mi importa basta che si giochi al meglio sapendo di averle provate tutte. Mi ritrovo in ogni partita a reportare qualcuno anche se so che poi alla fine non serve a niente. Ovviamente però la breve gioia nel reportare qualcuno non mi fa passare la "rabbia" di aver perso 40 minuti di game. Voi come affrontate tutto ciò? Buon game a tutti :D
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella