Aiuto per un nuovo giocatore

Salve a tutti, Sono un giocatore nuovo, giusto qualche settimana. Ho già giocato a DOTA 2, quindi non sono totalmente nuovo nell'ambito dei moba ma è da parecchi anni che non tocco un pc per giocare. Recentemente un gruppo di amici mi ha convinto a giocare con loro a LOL, bene mi dico facciamo le prime partite contro i bot insieme a loro, il gioco mi piace poi c'è la modalità coi campioni randomici e mana infinito parecchio divertente da giocare e niente: LOL mi sta piacendo. Comincio a giocare qualche PVP normale da solo e comincio a provare i vari ruoli più meno quelli a cui ero abituato con DOTA. Ma è l'inferno. Puntualmente non riesco mai a fare nulla, trovo giocatori che in partita finiscono con un rateo 20-30/0 sia nella mia squadra che, soprattutto, in quella avversaria. Cercate di capirmi, quando mi trovo contro, magarmi in midlane, campioni che non conosco che ancora prima che io prema un tasto mi apre a metà in un modo o in un altro mi sale la bile: l'alt f4 parte praticamente mi parte automatico. A quanto pare non va bene come cosa però, alla fine mi hanno bannato e quindi mi sono rifatto un secondo account e adesso l'alt f4 magari non parte più automatico ma comunque è snervante resto in game ma non mi va di giocare vado avanti e indietro per la mappa prendendo insulti perchè non voglio giocare una partita persa in partenza. Quando ho raccontato ai miei amici di sta cosa mi hanno detto "eh tranquillo, è normale sono smurf"....altra bile che sale. Ho mandato un'email al supporto a questo punto anche magari per sbloccare il mio precedente account, mi hanno risposto che "il matchmaking mi mette contro avversari del mio livello, se ne trovo di forti meglio perchè vuol dire che io sono forte" e alla mia accusa verso gli altri giocatori mi è stato detto che loro non ne hanno colpa....altra bile. Ho voluto scrivere nel forum per chiedervi consigli su come gestire questa cosa, soprattutto però anche per un'altra richiesta: Qualcuno conosce un buon gioco f2p, giocato tanto, in alternativa a LOL?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella