Ban, inutile e senza senso. Complimenti

Semplicemente non ho parole.ma veramente. Non comprendo come la riot possa bannare per 14 giorni senza un minimo di senso Sono riven mid e vado 4/0 . Laggo tutto il game con 400 ms e nocturne e il signorino jhin di turno mi iniziano a pingare , io dico che laggo 400 ms e non posso fare nulla , a quel punto continuavano a pingarmi e dicevo basta pingare, continuate e vi reporto, mi continuano a pingare. Inizio a tiltare e a dire agli altri di reportarli . Non scrivo nulla per 20 minuti quando mi dicono report riven for flame, a quel punto scazzo e inizio a scrivere dei testi in chat , ovviamente nocturne non scriveva e pingava perchè aveva già le chat ristrette , ma pingava non per dirmi qualcosa, ma quando ci dicevo stop ping. E niente sono stato bannato per 2 report inutili al cazzo quando quei due ******* non si beccano nulla perchè mi hanno solo spammato ping dall'inizio alla fine del game , "non solo io sono stato spammato di ping" . Ovviamente la riot banna subito me dopo sto game, ma loro continueranno indesiderati a giocare e a spammare come i peggior maiali pieni di fango rovinando altre persone. Complimenti alle decisioni di questi staffer.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella