Come capire per quale ruolo si è portati

Salve a tutti, sono un nuovo giocatore di livello 50, fino ad ora ho cercato di provare più champ e ruoli possibili, senza specializzarmi in nulla.Ho fatto di tutto, prima credevo di trovarmi bene in top, poi sono passato alla mid, alla giungle e alla fine è da un pò che gioco adc, con discreti risultati, il punto è che proprio non riesco a capire cosa mi riesca meglio e quale sia il ruolo più adatto a me. Mi spiego, magari gioco adc e vedo che ho un buon farm, rispetto a quando gioco mid, tuttavia pecco nei fight, cosa inversa appunto sulla mid; se vado top invece è un 50 e 50 e dipende da chi mi trovo contro, in generale in tutte le lane non ho la sensazione di eccellere, di essere condizionato dalla bravura dell'avversario e allo stesso tempo non mi sento di avere ancora una predilizione per un particolare playstile...Volevo quindi chiedere alla community se esistono delle strategie per capire cosa è più adatto a noi ed eventualmente con quali campioni è meglio imparare quel ruolo...un'alra cosa che ho notato è che le statistiche delle mie partite lascino intendere che la bot sia la lane dove eccello, ma questo potrebbe essere causato d altri fattori, come fortuna, numero di partite, scarsa comprensione degli altri ruoli ecc... percui non credo sia sbagliato dire che il rateo di vittoria non sancisce effettivamente il nostro posto nella landa ma da solo un'indicazione parziale su cosa al momento ci risulta più facile( una cosa che ho notato è che alla fine tutti i nuovi player, me compreso, non sanno cosa cavolo fare per il 90 perc della partita, da qui il mio dubbio). comunque grazie a tutti per il vostro tempo :)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella