Whishes per migliorare la vita di noi bronzetti

Gioco da molto, ed essendo scarsissimo a "last hittare" e a vedere il mio champ quando ci sono più di 4 champ in fight, non posso andare oltre il livello che sono. gioco support e jungler perchè sono le uniche posizioni dove non devo farmare (o non ci sono problemi a farlo). il mio più grande cruccio non è salire di rank ma divertirmi e sta diventando sempre più difficile a causa dei tanti troll e flammer e "rager" che incontri (non mi importa se uno non è bravo e feeda l'avversario, lo facevo pure io agli inizi). Quindi io vorrei la possibilità di NON giocare più con quei giocatori che mi hanno reso la partita uno strazio, mi hanno fatto bruciare almeno 20 minuti (perchè a volte anche sotto di 12 a 59 con nessuna torre presa non si arrendono volutamente), e che offendono molto prima che li silenzi. La funzione blocca, evita solo di leggerli EVENTUALMENTE in chat, ma non serve a nulla. Io desidero tanto una vera funziona BLOCCA GIOCATORE, una vera è propri blacklist. Non chiedo un permaban dal mio gioco dei giocatori (che magari crescendo migliorano il loro approccio alla communuty) ma qualcosa che sia del tipo: ban per 1 settimana, lo rincontri e non è cambiato, ban per 1 mese, lo fa ancora, ban permanente. Questo ridurrebbe il numero di giocatori che si possono aumentare, ed il tempo della MIA coda, ma io preferisco aspettare 5 minuti per giocare e non stare 20 minuti a soffrire senza alcuna gioia. Ci si può divertire anche perdendo per una bella giocata, ma non si può fare la parte della vittima sacrificale per far divertire gli avversari a causa di troll e maleducati. io trovo questa situazione molto frustante, e vorrei una soluzione gestibile come suggerita
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella