Che tipo di disagio affligge questo tipo di persone?

Buona domenica a tutti, dunque poco fa starto una normal con un amico che voleva provare lucian top. Io vado jungle. Potete andare a vedere il game sul mio op gg, purtroppo è capitato uno di quei game da open mid, la bot è andata 0/14 tipo, la kai sa avversaria era 10/2 a fine game, avevamo perso su tutte e tre le lane praticamente, non sono manco tiltato io ho finito 5/3/2, quindi sono apposto, proviamo a surrendare a 15 ma il voto fallisce 4/1 perchè la nostra Cassio mid vuole continuare a giocare. Va beh, allora diciamo in all chat open mid, ci mettiamo tutti e 4 a farmare chi in top, chi bot, chi jungle (mai stare fermi nella fontana, quello è reportabile) e la tizia comincia a flammarci tutti e 4 dicendo "report for give up" e susseguono insulti razzisti e omofobi che per amore della decenza non ripeterò. Insulti ma davvero pesanti eh. Ora, c'è qualche sorta di disturbo psicologico che affligge queste persone? Era una normal, niente in palio, no reason to tryhard. il game è finito 9-29 mi pare se non ricordo male, era finito già da un pezzo. Se 4 persone non vogliono giocare più, accetta che il game è finito e basta, move on. Qual'è il motivo di flammare e insultare cosi hard? Capitano a tutti game cosi, persino a challenger, just deal with it.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella