Omofobia portami via

Long story short: Entro in game, uno dei nemici(italiano oltretutto) vede la mia icona evocatore "soffice arcobaleno" durante la schermata di caricamento, vinciamo il game, nella schermata di fine partita si scatena il putiferio: inizia a rosicare per la sconfitta, che è sempre colpa del suo team, ed inizia a darmi del frxxxo e che faccio schifo a giocare, che sono boostato e testuali parole "i gay dovrebbero essere cancellati" e che "io e il mio premade abbiamo passato tutto il tempo a ridere per quanto tu facessi pena a giocare, e frxxxo"(riferito a me). Ora, questo tipo aveva 81 nel nome evocatore, non faccio public shaming ne posterò gli screen della conversazione(accuratamente tenuta), non è ben chiaro quell'81 fosse l'anno di nascita, il QI o il numero di partite che gli ci son volute per passare da silver 4 a silver 3. Ha asserito più volte che queste cose va ripetendole da 3 anni e non gli è arrivato ancora nessun ban. Ma non voglio che venga bannato, voglio ritrovarlo in queue come avversario, di nuovo e di nuovo e vederlo perdere a causa di uno sporco frxxxo. Quel che è certo è che manterrò questa icona evocatore vita natural durante. Quel che è certo è che sarò fiero ogni giorno di quel che sono. E se potessi scriverci "P R I D E" a chiare lettere sulla mia icona evocatore, lo farei! Queste persone devono sapere che la comunità gay non sta zitta, sa rispondere alle provocazione e ARGOMENTARE la loro omofobia ribaltandoli come calzini, sia nella realtà e nel virtuale, l'intolleranza verso l'intollerante. Perchè questo odio NON È e NON DEVE passare per "libertà di espressione", la libertà d'espressione viene a braccetto con il RISPETTO. Quanta strada c'è ancora da fare, che pena.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella