RIOTER CALCOLATEMI UN MOMENTO!!

Ciao a tutti. Abbiamo capito che League of Legends è un gioco competitivo in cui bisogna rispettare le persone e via dicendo. Per me questa è una politica malfatta. Io, giocatore, mi impegno a giocare cercando di vincere eccetera e mi devo trovare **"persone"** che mi molestano psicologicamente, non che le parole ma con i fatti. Perchè ho detto "con i fatti"? Perchè non si possono vedere determinate **"persone"** che startano una ranked e al minuto 2 si fanno ammazzare per poi dire **"i go afk"** per poi ritornare al minuto 10 e dare altre kill ai nemici. Io questa volta non ho flammato dato che non voglio beccarmi un ban. Questo è il problema, chi trolla una ranked intando e andando afk non può essere flammato perchè se no la colpa è di colui che si è impegnato ma ha flammato. Voi rioter punite chi ha perso del tempo impegnandosi in un game invece di chi trolla, inta e va afk. Già mi avete punito qualche settimana fa perchè il mio team voleva surrendare al 15 per 2-3 kill che avevano dato ai nemici al minuto 4 e io ero l'unico che continuava a votare di no dal minuto 15 fino al 20 dato che poi ha vinto la maggioranza. Non ha senso. Voi punite la gente solo dalla chat dicendo le seguenti parole: **"ah questo ha dato del ritardato a quello. Ok collega per il momento diamogli una restrizione della chat per 10 partite poi alla prossima gli diamo il colpo di grazia"**. La cosa che più mi ha dato fastidio di quella restrizione è una frase che sa di presa per il culo che fa tipo: **"LoL è un gioco competitivo ma bisogna portare rispetto anche agli altri evocatori della landa"** Perchè bisogna portare rispetto? Secondo quale logica uno deve portare rispetto ad un troll che inta e chiede il surrend al 15, facendo perdere tempo e PL a chi cerca di impegnarsi? Perchè non posso avere il diritto di insultare ste persone? Loro hanno il diritto di farmi tiltare, hanno il diritto di farmi perdere tempo, hanno diritto di trollare un game e vengono protetti da Voi Rioter se qualcuno osa dirgli mezza parola di troppo. Per me la vostra politica è malfatta, non mi interessa delle conseguenze, non mi interessa dei moralisti _**(che sono i primi a flammare)**_ che scriveranno qua sotto, questa è una cosa che non penso solo io. Cari Rioter, dite a chi sta ai poteri alti di smetterla di sfornare champions e skin ogni mese per nascondere tutta la merda che c'è all'interno del gioco, perchè non funziona proprio. Bye.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella