Alla ricerca di una cura al cancro ("flamers")

Ad esser sincero, non capisco perché la gente si lamenti più dei cosiddetti "troll" (i quali, personalmente, ne vedo uno ogni morte di papa) e dei feeders, intezionali o meno (e per quest'ultimi inintenzionali, non capisco minimamente il motivo per cui la gente se ne lamenti, perché penso che a TUTTI capitino di giocare male, chi più spesso e chi meno) che dei "flamers", i quali sono la categoria di giocatori che più disprezzo, per la loro TOTALE INUTILITÀ, e che grazie ai loro commenti da autistici riescono a far perdere partite vinte. Queste persone, sempre se così si possono definire, vanno assolutamente ignorate e segnalate. Costoro vedono tutte le persone che giocano male come feeders intenzionali, e questo ragionamento è a dir poco ignorante e arrogante, e non capisco che cosa si aspettino come risultato, perché anche se gli chiederete il "perché" del loro comportamento negativo, ipotizziamo verso un presunto giocatore di nome A, loro semplicemente ti risponderanno "perché A non è bravo a giocare", motivo apparentemente giusto per loro per dare inizio a una probabile conversazione di puro e ignorante flame. Ed ora vi racconterò una mia esperienza personale a proposito di questi giocatori; il tutto successe in una partita classificata, se non erro fu durante gli ultimi giorni della 5° stagione, scrissi il tutto anche su un altro post, dove tutti (o quasi) mi diedero torto, giocai Irelia top e mi ritrovai contro una Quinn, la quale chiaramente scriptava. Per tutta la partita i miei "compagni di squadra" mi insultarono. A fine partita (persa), durante il riepilogo, dissi tutti della mia ipotesi quasi certa, ma nessuno mi credette, e persino quella Quinn mi prese in giro. Ma anziché lasciarmi scoraggiare, ancor più infervorato decisi di mandare un ticket al supporto della Riot. E giusto un mesetto fa, mentre rileggevo i miei ticket al supporto, rivedo questo ticket, quindi decido di vedere che fine avesse fatto "la Quinn", quindi cerco il suo IGN sul client e guarda caso, la sua ultima partita l'aveva giocata pochissimo tempo dopo la mia segnalazione, e quando l'ho scoperto mi sono sentito così completo, come se avessi realizzato il sogno di una vita. E per finire, eccovi la mia proposta: più punizioni per i flamers. Perché da quel che noto, ci vogliono decine di segnalazioni per farti subire la conseguenza, e in tutta la mia carriera di LoL (poco più di 2 anni) ho ricevuto una volta soltanto il messaggio che mi informerebbe che uno dei miei report ha curato uno dei tanti cancri presenti in questa community. Perciò ora cara Riot, se davvero volete continuare a definire questa community "fantastica" fate perlomeno qualcosa che la rendi realmente fantastica. -Un vostro carissimo giocatore PS: ho scritto il tutto dal cellulare, perciò vi chiedo pardon per eventuali errori ortografici.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella