Maaa.... Gli altri darkin?

Ormai sono passati 3 anni dall'uscita di Aatrox,è un campione molto bello come lore e aspetto,è un campione un pò complicato ma mi piacerebbe saperlo usare vome si deve,potrei iniziare con il sapere dove va giocato magari,top o jung?...come al solito mi dilungo troppo in particolari superflui... Come ho già detto Aatrox è uscito da 3 anni ma in tutto questo tempo non si sentirà solo? Da quello che so ci dovrebbero essere 5 Darkin in tutto (compreso Aatrox) ma gli altri 4 dove sono? Comprendo che la riot non si gira i pollici tutto il giorno e che magari non vuole rischiare di rovinare Aatrox con un campione fatto male però mi piacerebbe che lavorasse su almeno un altro darkin. Probabilmente la penso solo io così, perché se molta gente volesse dei darkin e continuerebbe a chiedere la loro uscita ,probabilmente, li avrebbero già creati. PS: se il campione che DOVREBBE uscire con l'aggiornamento di Ryze è un darkin,sarei felice,poco ma sicuro, però farei una grandissima figura di m**** XD
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella