Chiedere di cambiare campione in champ select

Salve, come da titolo volevo chiedervi cosa ne pensate di quelli che ti chiedono di cambiare il tuo campione preselezionato durante la champ select. Secondo me, può essere ok chiedere a uno di creare un team che abbia delle combo. Serve per vincere la partita, quindi, da un certo punto di vista, è anche doveroso farlo. Dall'altra parte ci sono quei player che ti chiedono di cambiare champ perché hai scelto Yasuo o Teemo, senza però una valida ragione. Per me queste persone meriterebbero la coda ristretta. Destabilizzano la fiducia che uno ha nelle sue capacità e mette pressione. Vi faccio un esempio. Se io prendo Teemo top è perché molto probabilmente mi sento fiducioso con questo champ, credo di poter vincere o comunque di potermela giocare. Se tu mi dici "non prendere Teemo che fa schifo" io reagisco in due modi: 1) Cambio champ. Però non è il campione che pensavo di giocare prima di entrare in partita, quindi magari posso anche essere meno confident e questo potrebbe portare a una lose. 2) Prendo lo stesso Teemo, ma al minimo errore so che chi mi ha detto di cambiare campione di sicuro mi dirà qualcosa, il che potrebbe innervosirmi parecchio e mettermi ansia per tutto il game. Voi cosa ne pensate? Esagero?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella