Un aiuto per un bronzo

Buongiorno ragazzi! Mi ritrovo a scrivere questo post dopo quasi un anno che gioco a lol. Mi sono davvero appassionato a questo gioco, guardo gameplay, cerco di capire le meccaniche dei champ (sopratutto per capire come giocarci contro) e nell'ultimo periodo ho iniziato a fare classificate. Che dire...nelle ranked sono un disastro. O quantomeno quando sembra vada tutto bene all'inizio poi si trasforma in una tragedia. Mi spiego meglio: gioco draft perché c'è gente che ha meno problemi mentali rispetto a chi gioca blind (dico per esperienza tenendo conto che in tantissimi match in blind la gente inizia a spammare in chat "report" ogni 3x2 manco ci fosse un'offerta, cosa che in draft praticamente mi è capitata un paio di volte) e molte partite riusciamo a vincerle, in ranked no. In ranked veramente per me è un disastro. Certo sbaglio anch'io non sono una persona che da perennemente la colpa agli altri (basta vedere una delle ultime partite che ho fatto con jinx, mi sono esposto troppo hanno ammazzato me e il support, e buttato giù una torre per poi negarmi il farm che prontamente ho cercato di recuperare), tante volte sbaglio io ed è per questo che registro le partite per andare a rivedere dove sbaglio...in una poi il team è arrivato a farmi i complimenti perché ero l'unico che giocava senza farsi ammazzare, in un'altra (sempre partita bene) una persona ha mandato all'aria tutto facendo quello che le pareva. Ora io non mi ritengo un giocatore da buttare via perché veramente tante volte durante le partite faccio attenzione a quello che faccio ma in ranked mi ritrovo sempre con team che non sanno quello che stanno facendo...se avete voglia di darmo consigli sono ben accetti e sono disposto anche alle critiche, e se volete aggiungermi per qualche partita fate pure così potete consigliarmi anche in partita, ringrazio chi mi risponderà buona serata a tutti :)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella