sono stato bannato fino al 6 novembre senza motivo

ME: annie go supp dude me: why you have to troll this game me: f silver me: i know but less for me me: you will go back to honor lvl 2 now gj me: ww gank once please me: enjoy ban me: np continue me: top is better? me: because you gifted him 4 kills me: from 4/0 to 4/4 me: and mid never been me: + this annie stole my farm me: where did you read kata main pathetic yasuo player? me: i don't play kata since the rework me: im toxic ;) me: hahahaha me: say me what did i say to get reported for toxic me: report this flamers for flame and annie for saying can*er to my family me: yasuo too please me: please me: silver i dont even listen to you me: enjoy your honor lvl 1 me: k silver keep talking me: report this 2 ore for flame please me: what does fizz r mean lol me: talk to me when you reached at least gold me: report this annie for verbal please me: and assisting enemy team too now me: flame more flame me: QQQR ctrl+6 me: my eyes me: ;) got you but ulted ww me: yasuo players me: man i don't play kata since the rework sorry if i'm not a main me: report annie please salve questa è la chat dellunica partita dove sono stato reportato e penalizzato dalla riot. Ho chiesto e mi hanno risposto dicendo: Hai ricevuto una sospensione di 2 settimane su League of Legends a causa del tuo comportamento estremamente antisportivo a livello verbale. Essendo parte del sistema di feedback istantaneo, puoi visualizzare la comunicazione ufficiale all’interno del client. Poiché si tratta di una punizione inflitta solitamente per violazioni ripetute, è il momento giusto per riflettere sul tuo comportamento durante le partite e magari cercare di cambiarlo. Dovresti pensare a come il tuo comportamento viene percepito dagli altri giocatori e se sarebbe accettabile dal nostro Codice di condotta o dal Codice degli evocatori. Poniti queste domande: sono troppo aggressivo o sgarbato? rispondo negativamente al comportamento antisportivo di un’altra persona invece di silenziarla e ignorarla? il gioco ha deluso le mie aspettative? Devo fare una pausa? Se continui a tenere un comportamento antisportivo, riceverai una sospensione permanente dell’account, situazione a cui nessuno di noi vuole arrivare. Nelle prossime partite si verificheranno delle situazioni difficili che dovrai essere pronto ad affrontare con la dovuta calma e in modo dignitoso, anche se non è facile, soprattutto nel fervore del momento. Tuttavia, voglio incoraggiarti a tenere sempre un comportamento leale. Fammi sapere se hai altre domande, sarò lieto di esserti d’aiuto. e sottolineo comportamento estramamente negativo cosa ne pensate perché io sono rimasto allibito dopo questo ban ma voglio sapere se sembra solo a me ingiusto o no, non avendo detto neanche una parola offensiva tale da essere reportato.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella