Punizione non inflitta ad un giocatore che mi ha addirittura augurato il cancro.

In data 11/14/2016 7:18PM ho effettuato una partita Ranked Flex 3v3. Ho ricevuto insulti sin dai primi minuti di gioco da entrambi i giocatori, specialmente dal Mordekaiser (non faccio nomi, ma un qualsiasi rioter può facilmente controllare la partita e la chat) che non solo è andato afk e mi urlava contro di cotte e di crude insieme al suo amico... ma mi ha augurato almeno 5 volte il cancro. Non ho mai reportato qualcuno per incitamento all'odio, ora ne ho avuto l'occasione, ma nonostante tutto ciò che ha fatto e scritto.. non ho ricevuto nessuna notifica nella quale l'utente è stato punito a seguito della mia segnalazione. Lo trovo ingiusto perchè quel giocatore (in verità entrambi i giocatori)... quel mordekaiser ha completamente rovinato la mia esperienza di gioco ed il mio umore (ed era soltanto la prima partita xD). Vi basta leggere 3 righe di chat e già vi accorgerete subito l'odio senza senso che entrambi hanno iniziato a buttarmi addosso... come dei bambini di 10 anni. Nessuno ricorda che dietro ad ogni evocatore c'è una dannata persona che ha già i cavoli suoi di problemi e gioca per svagarsi un pò, e non mi aspetto invece di subirse pure le brutte parole da giocatore che neanche mi conoscono... come se fosse una cosa normale non punibile. Fun fact: Mordekaiser mi ha chiamato silverino di merda (non mi imbarazzo ad essere silver, gioco quella oretta/2 dopo lavoro per svagarmi, non sono un tryhader che cerca di salire la ladder a tutti i costi) ma... xD lui stesso era anche un silver!!! Il che rende la cosa piuttosto... buffa ed ipocrita.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella