Nuovo su LoL

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto LoL all'incirca 2 mesetti fa e da allora mi ci sono da subito appassionato. Volevo però avere da voi qualche suggerimento ma prima vi dico cosa so (o almeno penso di sapere): Per ora ho giocato con: {{champion:11}} {{champion:86}} {{champion:59}} {{champion:99}} {{champion:22}} {{champion:85}} {{champion:5}} {{champion:19}} (gli altri non li metto perchè non li ho giocati molto) Mi trovo molto bene e mi diverto moltissimo con Ashe e Kennen. Ho giocato Ashe come Top, Mid e Bot; Kennen come Top, Bot e Sup. Ho capito che, a meno di tornei oppure giocate con 5 amici in chat vocale, è inutile chiedere "un campione per iniziare" perchè alla fine è giusto giocare quello che ci diverte di più. Ho seguito video su YouTube di giocatori Professionisti e tutorial sulle dinamiche di gioco. Quindi, quello che vi chiedo, leggendo tutto sto papiro scritto, cosa vi viene in mente a voi che possiate suggerirmi? Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi conosca o fa parte di un Club/Clan dove sono previste giornate o orari precisi per gli allenamenti (ad esempio, la Domenica alle 21.00 ci si connette tutti e si gioca insieme per migliorare come team) Grazie e ciao a tutti, ci si vede in landa!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella