Leak skin 2019

Ok, continuo a non avere niente da fare.... Qualche giorno fa ho visto in giro per il web un leak che riguardava diverse linee di skin Elencate sono: **Battle Academia Demon Mecha PROJECT Arcade Battle Boss Star Guardian Coven Bewitching WItch Hunter IG ** Nella prima linea di skin troviamo una skin leggendaria e 4 epiche, {{champion:238}} Professore la leggendaria, _Purra_, {{champion:55}} ,{{champion:126}} ,{{champion:245}} le 4 epiche. Purra si capisce essere il nuovo support Yordle gatto di cui la riot aveva parlato in un video a inizio anno insieme a questa linea di skin senza però specificare i campioni che ne avrebbero fatto parte. Inoltre queste skin potrebbero essere confermate dalla presenza di uno screenshot del PBE in cui si vede l'icona nascosta di Battle Academia {{champion:126}} . Nella linea di skin Demon già sappiamo esserci {{champion:18}} in uscita nella patch 9.11 ma è stata anche accenata la presenza di un possibile Demon {{champion:35}} una skin tra l'atro desiderata da molti nella community di Lol. Il ritorno della linea Skin Mecha con l'arrivo di {{champion:77}} ,{{champion:163}} e {{champion:161}} . Vedo molto probabili {{champion:77}} e {{champion:163}} ma {{champion:161}} avendo già la skin Battlecast non so perchè mi sa di poco probabile, mentre l'idea di una Taliyah robot non mi fa impazzire. Nel leak erano presenti anche 2 skin leggendarie: Swan Princess {{champion:61}} e Raven Cadenza {{champion:202}} di cui ho già parlato in un precedente post. La linea Arcade torna con l'immensa gioia di tutti noi introducendo Arcade {{champion:17}} e {{champion:157}} , quest'ultimo con la sua prestige edition e qui non ho nulla da dire dato che la linea arcade si adatta perfettamente a molti campioni. Insieme alle Arcade ritornano le Battle boss con {{champion:111}} e {{champion:30}} , {{champion:30}} era già stato leakato con un legame alle Arcade quindi penso che anche queste skin possano essere confermate. La linea PROJECT ritorna con {{champion:222}} , {{champion:39}} e {{champion:5}} e non so che dire... in un leak precedente vi erano presenti nella linea PROJECT al posto di {{champion:222}} e {{champion:5}} , {{champion:91}} , {{champion:131}} e {{champion:103}} e se devo dirla tutta spero più nel leak passato che in questo nuovo. Nelle SG 2019 troviamo il duo {{champion:498}} e {{champion:497}} già presenti nei vari leak delle SG e le nuove aggiunte sono{{champion:142}} , {{champion:37}} ed {{champion:1}} che sarà la leggendaria. {{champion:1}} non la vedo molto nelle SG al suo posto metterei un campione con una storia un po' più sviluppata o almeno non la metterei come leggendaria. La linea Coven con {{champion:25}} , {{champion:134}} e {{champion:7}} , nulla da dire {{champion:25}} sarà la leggendaria mentre {{champion:134}} e {{champion:7}} le epiche, anche se {{champion:134}} la vedo un pò improbabile anche perchè è stato detto più volte che le sarebbe stata data una skin leggendaria con nuovi effetti e interazioni. {{champion:16}} e {{champion:99}} che vengono introdotte al mondo delle streghe con la linea Bewitching mentre {{champion:141}} ed {{champion:81}} che introducono una linea tutta nuova la linea di skin Witch Hunter, se è vero si prospetta un evento di Halloween più interessante rispetto agli scorsi. Le skin dei vincitori dei mondiali 2018 gli IG che portano nel mondo dei mondiali {{champion:145}} , {{champion:7}} , {{champion:164}} , {{champion:39}} e {{champion:201}} (non confermate) Che ne pensate, sono pazzo o sto solo cercando di non annoiarmi? Ok apparte gli scherzi ditemi che ne pensate di questo leak. {{sticker:slayer-jinx-catface}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella