Flaming

Ho appena finito una partita dove tre premade hanno passato tutto il loro tempo a FLAMMARMI hard. La partita inizia con un loro vantaggio su all'incirca ogni lane tranne un po' meno bot. Io ero jungler, Kha'Zix(la partita era una normal draft). Nei primi minuti si sa che Kha'Zix come altri jungler assasin rushano rune lethality e che in jungla all'inizio perdi un po' di hp e non puoi gankare subito( o almeno io giocando così mi sono sempre trovato bene, ben accetto ad ogni critica o consiglio) ovvero i livelli 2 3 4, ho aspettato il primo full clear di jng e poi sono andato back per poter iniziare a gankare, rammus ( jungler nemico) aveva fatto sentire la sua presenza top con un gank con kill e io non volevo essere da meno. Purtroppo in coincidenza del mio ritorno in mappa dopo il back solo la bot era gankabile e infatti killiamo con tutte le summs down per la bot (ASHE SUPPORT KALISTA ADC). Il mio midlaner inizia a flammarmi dicendo che annie era gankabile purtroppo lui era JAX MID quindi non prioprio il migliore da gankare visto che era sempre al 40% di hp e senza mana per il poke di annie. Dopo un ulteriore clear di jng pickiamo rammus nella nostra giungla (io jax e riven, nostro top, mio premade), prendimao anche le summs di annie costretta al back, aiuto jax a pushare la wave mid perchè COSI' si gioca a LoL. Nella sua cazzo di testa malata ha creduto che il mio fosse un tentativo di wave steal e inizia a stealarmi la giungla mentre io farmo... ( viene ai raptors e li killa lui). Perpetuo nel tempo dei suoi incessanti tentativi di prendere i miei campi per ripicca dopo 20 minuti e un barone nemico tilto e scrivo STOP STEAL MY JUNGLE WHILE I TRY TO FARM IT and enemy team pushes wave into our turret and takes objectives''. Non l'avessi mai fatto. Inizia a flammarmi tutta la squadra per i successivi minuti fino alla fine del game e nel post partita. Io non avevo fatto nulla e mi sono trovato pieno di insulti senza alcun senso. Questa era la mia premessa a questo appello: ITALIANI FLAMMONI BASTA. Sto trattenendo insulti e parolacce perché è insensato FLAMMARE SU LOL, NON SERVE A NIENTE, NON PORTA RISULTATI. Io mi sono trovato tutto il team alleat ad insultarmi quando stavo facendo un ottimo lavoro AVEVO il 70% di kill partecipation e tutti i draghi. MA SOPRATUTTO DONT FLAME JUNGLE IF U LOSE 1v1! IN NORMAL POI DAI CAZZO! -sfogo di un evocatore stanco dei flame e dei bimbi del cazzo che in normal passano ogni partita a scrivere.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella