CURIOSITÀ IMMENSA

Salve a tutti, non voglio girarci troppo attorno e nemmeno sollevare polemiche inutili ma da almeno un mese a questa parte avrò riportato un qualcosa come 50 persone... Troll PALESI E DICHIARATI in modalità classificata 2v2 e non parlo magari di gente che non è proprio il massimo a giocare ma di persone che già in lobby pre partita se ne escono con robe tipo “ I GO TROLL NOW XD LOL 1!1!1!111” io da buon giocatore segnalo di continuo persone simili con la speranza di rendere anche per gli altri giocatori un po’ più giocabile il game e non so se avete idea di quanti ne trovo ogni singolo giorno... Ultimamente però non si parla di perdere PL e lo preciso io non sono qui a lamentarmi che non riesco ad uscire da bronzo o cose simili, ma semplicemente che sta iniziando a diventare veramente ingiocabile! Troverei più appagante perdere ma almeno riuscire a giocare la partita e non ditemi che il game lo vinci anche 1v9 perché è ridicolo. Ora alla luce dei fatti, ho riportato come dicevo precedentemente un sacco di Troll che rovinano a me e a tanti altri che vogliono divertirsi il game ma solo 2 volte mi è arrivato l’avviso che per una mia segnalazione sono stati presi dei provvedimenti. Come mai per gli altri non sono stati presi provvedimenti? E come mai ormai conosco quasi a memoria i nomi dei troll? ( credetemi non ci sono dubbi o cose sono tutti Troll palesi ! Che senza problemi si dichiarano tali clamando la chat in game oltretutto con ogni tipo di idiozia ) Davvero non voglio alzare polemiche o cosa ma semplicemente capire perché non sono stati presi provvedimenti per tutta la gente che ho riportato tutto qui. Un grazie in anticipo per ogni eventuale risposta.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella