ricompense capsule livello !!!!

Salve, solitamente non frequento la community per mancanza di tempo ma questo argomento mi ha spinto a condividere ciò che penso perchè lo ritengo estremamente importante per noi player; parlo delle **ricompense che si ottengono salendo di livello**. Dopo l'ennesima delusione ricevuta ho deciso di inviare un ticket per far presente quello che secondo me è un problema: "salve, vorrei semplicemente segnalare il mio disappunto riguardo le ricompense ottenute tramite il sistema di capsule per livello, sono semplicemente ridicole, un insulto a noi player, i vantaggi di tale sistema sono limitati ed irrisori in confronto alla fatica ed al tempo che noi player investiamo in questo gioco. sono livello 75 e non ho ancora ottenuto una ricompensa (tramite questo sistema) che valesse la pena del tempo di gioco extra che ho effettuato attirato dalle promesse del nuovo sistema. entrando nei particolari: i frammenti campione che si trovano sono quasi sempre di campioni economici, le essenze blu guadagnate (anche disincantando) sono sempre di molto inferiori a quelle necessaria per sbloccare i campioni, questo sistema non tiene in considerazione il costo (folle) per aumentare la maestria dei campioni, non si trovano mai frammenti aspetto o essenze arancioni e qualora ciò accadesse non si hanno comunque le essenze necessarie per sbloccare il suddetto aspetto. in riassunto trovo estremamente frustrante questo sistema che invece di premiarmi ed entusiasmarmi agisce al contrario innervosendomi e disturbandomi. P.S. vorrei suggerire una possibile soluzione: magari si possono introdurre essenze blu ed arancioni di un valore variabile come ricompense fisse in ogni capsula, aggiungere le normali casse come possibile ricompensa (che al contrario delle capsule sono piuttosto soddisfacenti) e aumentare la possibilità di ottenere frammenti aspetto nelle capsule." questo il mio disappunto, per chi non avesso tempo di leggerlo tutto riassumo: mi lamento del fatto che le ricompense anche a livelli medio/alti sono frustranti per quanto riguarda i campioni e quasi inesistenti per i contenuti estetici. questa la risposta dello staff: "Salve ######, grazie per il feedback. Nel frattempo, se non l'hai già fatto ti suggerisco di pubblicare proposte come questa sui forum. In questo modo puoi ricevere supporto e feedback costruttivi dagli altri evocatori. In passato abbiamo modificato le priorità basandoci proprio sui feedback della nostra community! **Personalmente non trovo il sistema sbilanciato considerando che comunque è possible acquistare i campioni desiderati ed eventualmente ottenere anche contenuti cosmetici gratuitamente. Ovviamente trattandosi di ricompense casuali è possibile anche ricevere contenuti indesiderati, ma pur sempre riutilizzabili senza la necessità di effettuare un investimento economico. ** Fammi sapere se avessi bisogno di altro. Buona giornata." Personalmente sono in disaccordo e trovo il sistema sbilanciato: ho giocato (e livellato) dall'1 all'80 e passa e non sono affatto soddisfatto, comunque colgo il consiglio al volo e lascio a voi quelle che secondo me sarebbero delle modifiche ottime oltre che necessarie: -introdurre essenze blu ed arancioni di un **valore variabile come ricompense fisse** in ogni capsula, -**aggiungere le normali casse** come possibile ricompensa (che al contrario delle capsule sono piuttosto soddisfacenti), -**aumentare la possibilità** di ottenere frammenti aspetto nelle capsule. In conclusione vorrei sapere cosa ne pensano gli altri player, se come me sono insoddisfatti o se lo trovano un sistema efficiente; e mi piacerebbe sapere che modifiche farebbero i player che la pensano come me. P.S. aggiungo che io ho anche speso euro in questo gioco e anche se sono somme moderatamente basse intendo dire che non sono uno che vuole tutto gratis anzi sono convinto che sia giusto che alcuni contenuti debbano essere pagati, è anche un modo per sostenere questo bel gioco, ma l'attuale sistema di ricompense per livello è troppo "tirchio".
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella